Come sconfiggono la noia i segni zodiacali? Ecco cosa fa ciascuno di loro (2 di 2)

Come sconfiggono la noia i segni zodiacali? Ecco cosa fa ciascuno di loro

Gli passa la voglia di fare qualsiasi cosa, non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita.

Vergine

La Vergine cammina su e giù per la casa, per fortuna la musica le fa compagnia quando si annoia.

Bilancia

Quando la Bilancia si annoia, prova a far passare il tempo prendendosi cura di sé stesso e ne approfitta per farsi un sacco di selfie. Questo segno zodiacale ha molta autostima.

Come sconfiggono la noia i segni zodiacali? Ecco cosa fa ciascuno di loro

Scorpione

Uno Scorpione quando è annoiato, mangia! Solo così riesce a sconfiggere la noia. Ma come il Gemelli, anche questo segno zodiacale guarda Netflix per tutto il giorno.

Sagittario

È molto difficile per il Sagittario convivere con la noia, sicuramente è uno dei segni che sta più soffrendo per questa situazione. Si abbandona in sé stesso.

Capricorno

Quando si annoia, il Capricorno tenta di fare qualcosa di produttivo ma finisce per trascorrere il suo tempo sui social. Un Capricorno annoiato si sente inutile.

Come sconfiggono la noia i segni zodiacali? Ecco cosa fa ciascuno di loro

Acquario

L’Acquario in questi tempi di quarantena sta passando le sue giornate a guardare i video più stupidi su YouTube e le sue serie tv preferite. Quando si annoia, l’Acquario sceglie di fare due cose: informarsi su cose importanti o perdere tempo con cose che non hanno senso.

Pesci

Quando un Pesci si annoia, rimane semplicemente a letto per tutto il giorno. È un sognatore Pesci e sicuramente sta immaginando molte situazioni in questo momento in cui il tempo passa così lentamente. Non vede l’ora di ritornare alla normalità per poter fare quello che desidera.

Scopri altre storie curiose