Come sbarazzarsi velocemente delle croste (3 / 3)

Tuttavia, risciacquare entro 10-15 minuti in quanto l’aglio potrebbe anche causare irritazione della pelle se lasciato per durate più lunghe.

La cipolla è prontamente disponibile e un modo molto semplice e conveniente per rimuovere le croste. Simile all’aglio, le cipolle possiedono proprietà antibatteriche che possono curare le ferite e prevenire le infezioni.

Come fare: Schiacciare una cipolla appena tagliata con un po ‘di miele e formare una pasta densa. Applicare questa pasta sulla crosta, risciacquandola dopo 10-15 minuti. Ripeti la procedura 4 volte al giorno.

 

Miele.

Il miele ha molte proprietà antibatteriche che possono uccidere i microbi che colpiscono le ferite e aiuta a tenerle pulite.

Come fare: applicare il miele direttamente sulle croste li aiuta a recuperare velocemente e prevenire le cicatrici.

Le foglie di piantaggine hanno proprietà anti-infiammatorie e sono molto efficaci nel trattamento di ferite e tagli.

Come fare: schiacciare circa 10 foglie ed estrarre il suo succo. Applicare questo succo fresco immediatamente sopra le ferite aiuterebbe nella sua guarigione e pronta guarigione.

 

L’aloe vera è uno dei migliori rimedi su come guarire velocemente le croste. Le proprietà antibatteriche della pianta aiutano a guarire le ferite e a disinfettarle.

Come fare: Estrarre il succo di aloe vera dalle foglie e applicarlo sulle ferite, risciacquandolo dopo un po ‘di tempo. Ripeti la procedura 3-4 volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

 

Speriamo che questi consigli possano aiutarti a far sparire quelle fastidiosissime croste che possono presentarsi sul corpo! Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!