Come sarà la tua vita sentimentale nel 2019 in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Come sarà la tua vita sentimentale nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo 19 aprile)

 

Sarà un buon anno per te. Hai avuto una notevole esperienza nell’amore (soprattutto negativa) e ti ha preparato per ciò che ti aspetta in futuro. Sei annoiato e stai cercando un drastico cambiamento nella tua vita, ed è esattamente quello che ti puoi aspettare nel 2019. La tua vita romantica cambierà drasticamente, ma non ti preoccupare, sarai in grado di gestirla.

 

Toro (20 aprile 21 maggio)

 

Il tuo 2019 sarà pieno di molte esplorazioni. Avrai una vita intima molto attiva con il tuo partner.

 

Se sei una donna, questo potrebbe anche essere un buon anno per rimanere incinta. A parte la tua vita intima, il 2019 sarà l’anno in cui ti renderai conto delle tue esigenze di stabilità e dedizione. Vuoi solo avere una relazione impegnata perché vuoi davvero fare sul serio con le cose.

 

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

Tu sei il perfezionista assoluto quando si tratta di amore. Nel 2019 stabilirai standard elevati perché ti rifiuti di accontentarti di qualcosa di meno del vero amore.

 

Sarai molto paziente per l’intero anno perché potresti non trovare mai quella persona speciale che si adatta al tuo conto. Sarai costretto a uscire dalla tua zona di comfort perché sei stanco della tua gente. Dovrai esplorare le acque profonde solo per trovare quel perfetto tipo di amore che stai cercando.

 

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Il 2019 sarà per te un anno molto sano e in forma. Sarai nella migliore forma fisica che tu abbia mai visto. Prenderai molto seriamente la tua salute e benessere e le altre persone se ne accorgeranno.