Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Come reagisci quando scopri che il tuo ex ti ha rimpiazzato, in base al tuo segno zodiacale

1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Non la prenderai molto bene, anzi… in realtà potresti davvero arrivare a perdere la testa nel momento in cui scopri di essere stata rimpiazzata. Sei una persona molto emotiva e uno shock del genere ti spingerà a controllare ossessivamente i suoi profili social per scoprire di più su questa nuova relazione.

2. Toro (20 aprile – 21 maggio)

Riuscirai a ‘fregartene’… ma fino a un certo punto. Almeno davanti agli altri darai l’impressione di aver ‘voltato pagina’. Ma dentro di te è l’esatto opposto. Sei arrabbiato/a con il mondo e odi il fatto che quello che poteva essere l’amore della tua vita ora ha occhi per qualcun altro.

3. Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Per te, come Gemelli, è una sensazione strana perché hai sempre pensato di saper gestire bene la fine di una relazione. ‘Occhio non vede, cuore non duole’ dice il vecchio adagio. Nulla di più vero. Perché appena vedrai il tuo ex con un’altra persona, dentro di te esploderà la tristezza.

4. Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Lo sapevi già da tempo. Eppure ti farà male, molto male. Appena vedrai il tuo ex per strada con qualcun altro la tristezza per la fine della relazione si unirà alla tristezza di sapere che l’ex ora ama qualcun altro… e le ferite che pensavi fossero chiuse si riapriranno improvvisamente.

5. Leone ( 23 Luglio – 22 Agosto 22)

Il tuo orgoglio in questo caso si rivelerà una debolezza. “Anche questa è una sfida” hai pensato all’inizio. Ma la verità è che appena vedi il tuo ex con qualcun altro, capisci che la sfida è persa. Che lui è felice con qualcun altro. E questo ti deluderà tantissimo.

6. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La tua prima reazione è ‘fare finta di nulla’ quando scopri che il tuo ex esce con un’altra. Chi non ti conosce bene penserà davvero che ‘non te ne frega’. Ma la verità è un’altra: stai osservando attentamente la nuova partner del tuo ex e ti stai ‘annotando’ tutti i suoi difetti.