Come prevenire le smagliature e cosa fare se già le hai (3 / 3)

come l’acido ialuronico e le vitamine sono incluse nelle iniezioni di mesoterapia. È piuttosto adatto se si desidera evitare smagliature ed è molto più efficace di creme e lozioni contenenti le stesse sostanze.

Una soluzione creativa:

Oggi puoi coprire le tue cicatrici con i tatuaggi. Il successo dipende dalla tua pelle, dall’inchiostro e dall’esperienza e stile del tatuatore.

Quando non è consigliabile farsi un tatuaggio:

Se le smagliature sono nuove e ancora viola, è meglio aspettare, altrimenti il ​​tuo tatuaggio può danneggiarsi o l’inchiostro può cedere. È importante ricordare che un buon tatuatore non sarà d’accordo nel coprire nuove smagliature con i tatuaggi.

Non farti tatuare mentre allatti al seno. Ancora una volta, un tatuatore affidabile non ti lascerà fare questo. Si consiglia di attendere almeno 1 anno.

Puoi fare un tatuaggio se:

Le cicatrici sono vecchie o di colore bianco
Sei incinta e hai già perso peso e sei in forma
Non hai intenzione di avere altre gravidanze

Come puoi prevenire le smagliature?

Anche se hai già delle smagliature, dovresti sapere come prevenire la formazione di nuove.

La tua dieta dovrebbe essere equilibrata e contenere tutte le vitamine e gli elementi necessari. La maggior parte di essi influenza il rimbalzo e l’elasticità della pelle.

 

 

Bevi abbastanza acqua. L’elasticità della pelle dipende dalla quantità di umidità in essa contenuta.
Guarda il tuo peso. Non perdere o aumentare di peso troppo velocemente.
Se pratichi sport, non cercare di ottenere risultati rapidi. Di nuovo, prenditi cura del tuo peso.
Idrata e nutre la pelle. Se non hai cicatrici, lozioni, oli e creme funzionano bene. Se le applichi durante un massaggio, la tua pelle diventerà più elastica, elastica e sana.

 

A differenza della maggior parte delle persone al mondo che pensano che le smagliature siano orribili, i rappresentanti del movimento positivo del corpo cercano di convincerci che le smagliature non sono brutte, sono belle.