Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale

Tendono a fare affidamento su cari amici per capire quando sono emotivi, altrimenti probabilmente non ne parlerebbero mai.

Cancro

Quando un cancro è emotivo, tutti lo sanno. Basta guardare nei loro occhi e saprai esattamente cosa sentono. I Cancro sono noti per scoppiare in lacrime di gioia e tristezza in un attimo. Sono anche uno dei segnali più lunatici dello zodiaco e i loro capricci emotivi scuotono la barca troppo spesso. Se non hanno nessuno con cui parlare dei loro sentimenti, si sgretolano.

Leone

Quando un Leone è emotivo, non sentirai la fine di esso.

Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale

Sono il segno più teatrale di tutto lo zodiaco e fanno uno spettacolo enorme e drammatico dei loro sentimenti.

È allo stesso tempo bello e affascinante da guardare, ma può anche essere irritante. Hanno difficoltà ad ascoltare gli input degli altri e le conversazioni possono essere un po ‘unilaterali quando sono davvero profonde nei loro sentimenti. Quando un Leo sente qualcosa, è come se avessero scoperto questa emozione per tutta l’umanità.

Vergine

I Vergine emozionali diventano così ossessionati dall’analisi di ogni dettaglio dei loro sentimenti fino a quando non sono in un incubo a tutti gli effetti. Cercano di elaborare le loro emozioni in modo logico, il che può ritorcersi contro a volte perché le emozioni raramente sono logiche.

Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale

Tuttavia, quando iniziano a calmarsi, adottano i provvedimenti necessari per neutralizzare i loro sentimenti. Nel complesso, Vergine è un po’ fuori di testa quando è immerso in profondità emotive.

Bilancia

Le Bilancia faranno tutto il possibile per evitare di diventare troppo emotivi. Questo è un segno che vuole mantenere il giusto equilibrio in ogni momento e quando le scale vengono capovolte, possono esplodere in un pasticcio emotivo. Tendono ad impegnarsi in comportamenti autodistruttivi quando sono tristi, e quando sono felici, percorrono quell’onda fino alla fine.