Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Tendono a fare affidamento su cari amici per capire quando sono emotivi, altrimenti probabilmente non ne parlerebbero mai.

Cancro

Quando un cancro è emotivo, tutti lo sanno. Basta guardare nei loro occhi e saprai esattamente cosa sentono. I Cancro sono noti per scoppiare in lacrime di gioia e tristezza in un attimo. Sono anche uno dei segnali più lunatici dello zodiaco e i loro capricci emotivi scuotono la barca troppo spesso. Se non hanno nessuno con cui parlare dei loro sentimenti, si sgretolano.

Leone

Quando un Leone è emotivo, non sentirai la fine di esso.

Sono il segno più teatrale di tutto lo zodiaco e fanno uno spettacolo enorme e drammatico dei loro sentimenti.

È allo stesso tempo bello e affascinante da guardare, ma può anche essere irritante. Hanno difficoltà ad ascoltare gli input degli altri e le conversazioni possono essere un po ‘unilaterali quando sono davvero profonde nei loro sentimenti. Quando un Leo sente qualcosa, è come se avessero scoperto questa emozione per tutta l’umanità.

Vergine

I Vergine emozionali diventano così ossessionati dall’analisi di ogni dettaglio dei loro sentimenti fino a quando non sono in un incubo a tutti gli effetti. Cercano di elaborare le loro emozioni in modo logico, il che può ritorcersi contro a volte perché le emozioni raramente sono logiche.

Tuttavia, quando iniziano a calmarsi, adottano i provvedimenti necessari per neutralizzare i loro sentimenti. Nel complesso, Vergine è un po’ fuori di testa quando è immerso in profondità emotive.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma

Bilancia

Le Bilancia faranno tutto il possibile per evitare di diventare troppo emotivi. Questo è un segno che vuole mantenere il giusto equilibrio in ogni momento e quando le scale vengono capovolte, possono esplodere in un pasticcio emotivo. Tendono ad impegnarsi in comportamenti autodistruttivi quando sono tristi, e quando sono felici, percorrono quell’onda fino alla fine.