Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Come mostri l’emozione, in base al tuo segno zodiacale

Le emozioni sono il sangue dei nostri ricordi, la forza che guida le nostre passioni piĂą profonde e il motivo per cui continuiamo a vivere. Esprimiamo anche questi sentimenti nel nostro modo unico e il modo in cui mostri le emozioni, basato sul tuo segno zodiacale, aiuterĂ  tutti i capricci ridicoli del tuo cuore sensibile.

 

Ariete

 

Non è raro che l’Ariete dalla testa calda provi le proprie emozioni in attacchi di rabbia. Si stanno muovendo ad un ritmo più veloce di qualsiasi altro segno nello zodiaco, e trovare il tempo per rimuginare sui loro sentimenti non è facile.

 

Questo rende la loro espressione emotiva intensa e impulsiva prima che se ne vadano rapidamente. Non si sentono a loro agio lasciando che qualcuno sappia come si sentono entrambi, poiché un Ariete vuole sempre essere considerato forte.

 

Toro

Un Toro tende a fuggire dalla realtà quando è emotivo, ha bisogno di tempo per abbracciare completamente i propri sentimenti. Vanno a casa, si preparano da mangiare, mettono musica che si accorda con il loro umore e lasciano che il loro cuore prenda il sopravvento.

 

Non vedrai l’aspetto di questo disastro fino a quando non lo avranno superato, a meno che non si fidi di te abbastanza per invitarti a una visita. Saprai che un Toro sente qualcosa di profondo se non si vede da nessuna parte.

Gemelli

I gemelli sono così abituati a fare in modo che tutti gli altri siano felici, a mettersi il sorriso in faccia e a mantenere tutto divertente e leggero. Questo è il motivo per cui è davvero difficile sapere cosa provano i Gemelli. Se mai, la loro intelligenza si ferma, sembrano persi nei loro pensieri e diventano molto più silenziosi del solito.

Â