Come mantere viva la relazione con il tuo uomo (2 / 2)

Dovrebbe comunque darti un senso di eccitazione sapendo che incontrerai il tuo partner per cena, per esempio. Come si emozionerĂ  quando ti aggrappi a lui 24 ore su 24?

Darsi spazio gli dĂ  anche la possibilitĂ  di crescere e migliorare, e, soprattutto, scoprire cose nuove su di te. Come manterrai la novitĂ  della tua relazione quando le versioni di te stesso sono le stesse vecchie che avevi quando ti conoscevi?

Abbi una vita separata da lui. Una relazione ha bisogno di impegno per farlo funzionare. Ma il tuo primo impegno dovrebbe essere per te, donna femminile! Non dimenticare di prenderti cura di te prima.

Fai cose che ti rendono felice e non chiedere la sua approvazione. Non è necessario.

Lascialo andare e confida che tornerĂ . Se hai bisogno di ottenere una vita separata da lui, rispetta il fatto che anche lui ha bisogno di ottenere una vita separata da te.

Lascialo fare cose che lo rendono felice – cose che gli è sempre piaciuto fare molto prima di entrare in scena. Non ha bisogno della tua approvazione. Lo lasci solo stare.

Fallo per lui. Se è il tipo di persona che ama andare in palestra un paio di volte alla settimana e preferirebbe guardare un film con te il venerdì sera, lascialo stare.

Non è un riflesso del modo in cui non vuole passare del tempo con te, sta semplicemente facendo qualcosa per se stesso – nello stesso modo in cui avresti bisogno di trascorrere diverse ore nel salone per coccolarti, per esempio.

Fallo desiderare. Devi renderlo forte per te. Sia che ti sia reso indisponibile di volta in volta, perseguendo cose che ti rendono una persona migliore (e amante), o lasciandolo fare – ha bisogno di sentirti.

Mentre la separazione fisica potrebbe essere quasi impossibile se sei già sposato o convivente, assicurati che la donna che incontra di giorno in giorno conservi un’aria di mistero intorno a lei.