Come mantere viva la relazione con il tuo uomo (1 / 2)

Come mantere viva la relazione con il tuo uomo

Ho escogitato questi metodi per assicurarmi di mantenere viva una relazione. Le relazioni a lungo termine e anche il matrimonio sono ciò che molte donne sperano e sapere come mantenere viva e bella la relazione, è essenziale mantenere viva la passione e il romanticismo e restare innamorati a lungo dopo che il brivido del primo innamoramento muore.

Smetti di seguirlo. La prima cosa di cui hai bisogno per mantenere viva la relazione, è smetterla di inseguirlo. Come può il tuo uomo inseguirti, se tu sei l’unico a inseguirlo?

Ciò significa che devi trattenerti un po ‘. Quando dico “trattenere”, non intendo nascondere il tuo amore e il tuo affetto.

Questo significa semplicemente che deve essere il primo a contattarti per un cambiamento, che si tratti di un semplice massaggio o di una telefonata. Non importa quanto ti “manchi” il tuo uomo, trattenersi un po’ ti fa sembrare una sfida, e gli uomini lo trovano attraente.

Ecco una semplice verità: per gli uomini, sono attratti da una donna che non sembra interessata a loro e sembra più irraggiungibile (quindi, impegnativa) di una che mostra quanto sia interessata sin dall’inizio.

Datevi spazio l’un l’altro. Come ho già detto sopra, non devi essere il mondo l’uno dell’altro. In realtà, la familiarità genera noia. Non vuoi annoiarti con lui, vero?

Mentre è incoraggiato a conoscersi di più durante il corso della relazione, non è necessario conoscersi pienamente subito.

Devi mantenere un’aria di mistero attorno al tuo uomo. Fai sembrare come se ti conoscesse, ma sorprendilo con un altro aspetto della tua personalità che lo sorprende. Gli uomini amano il mistero – questo è parte del brivido che una relazione dovrebbe portare.