Come la nuova Luna di questo mese ti influenzerĂ , in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Come la nuova Luna di questo mese ti influenzerĂ , in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Durante questa luna nuova, le relazioni sono in flusso e sentirai come conseguenza il desiderio di mantenere confini piĂą forti. Alcune relazioni con altre persone potrebbero cambiare in questo momento, accetta questi cambiamenti e cerca di capire cosa serve per mantenere i tuoi rapporti intatti. Arrenditi ai cambiamenti e consenti a te stesso di adattarti ai nuovi parametri delle relazioni piĂą vicine a te.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I problemi in una relazione possono arrivare accumulando i vari problemi e non affrontandoli quasi mai.

Cerca di creare equilibrio nella tua relazione, sii piĂą presente nella vita del tuo partner, grazie alla luna in Bilancia riuscirai ad essere piĂą gentile ed affettuoso. Sia il lavoro che le relazioni possono sopravvivere a questo transito fintanto che permetti a te stesso di fluire con i cambiamenti ed essere gentile con te stesso e gli altri.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Anche con la luna nuova le emozioni non mancheranno, anche se potresti provare un po’ di confusione. Una nuova cotta può dare segnali contrastanti, facendoti mettere in discussione la direzione della tua relazione attuale. Non pensarci troppo, vai con il flusso e vedi dove ti porta.

Ancora una volta, le relazioni sono in uno stato di flusso per tutti i segni durante questa luna, quindi cerca di prendere le cose come vengono e seguire i tuoi sentimenti senza essere troppo analitico.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Questo sarà un periodo di grandi cambiamenti per te e potrebbe sconvolgere il tuo intero modo di pensare e credere. Le tue convinzioni interiori stanno cambiando, costringendoti ad avere una mentalità più aperta che può essere difficile, dato che sei una creatura abitudinaria. Quando le fondamenta su chi sei e su ciò che rappresenti vengono scosse, è difficile per chiunque affrontarle, quindi assicurati di