Come la luna piena in Toro influirà su ogni segno zodiacale dal 24 al 26 ottobre 2018 (1 / 3)

Come la luna piena in Toro influirà su ogni segno zodiacale dal 24 al 26 ottobre 2018

Cerca il tuo segno zodiacale qui sotto per scoprire cosa c’è in serbo per te.

 

Ariete

La Luna piena in Toro si svolge nella tua seconda casa.

Ariete, questa luna piena ti invita a rivalutare le tue finanze e anche con chi finanzia. Potresti aver bisogno di qualche consiglio sugli investimenti per apprendere il modo migliore per usare il nuovo denaro che arriverà.

Quest’anno, potresti aver avuto più opportunità di lavoro, interviste e, se non l’hai fatto, lo farai. Usa questo tempo per fare le cose come solo un Ariete sa fare. Sii pratico e tenace. Ci saranno momenti per essere inflessibili nel tuo modo di pensare, ma solo perché sei pronto per ottenere finalmente le cose che vuoi veramente.

 

Toro 

La Luna piena in Toro si svolge nella tua prima casa.

Toro, anche se non è nella tua natura particolarmente egoista, ci sono momenti in cui devi fare le cose solo per te. Stai governando il pianeta Venere in Scorpione è potrebbe farti sapere che è ora di pulire il tuo armadio, letteralmente. Vai a fare shopping. Acquista un nuovo guardaroba, fai un makeover, inizia con qualcosa di fresco e nuovo.

Sei pronto per essere più vibrante e adorabile. L’amore sta chiamando il tuo nome e vorrai guardare la parte di una persona meravigliosa pronta per infinite possibilità di carriera, amicizie e una rinnovata credenza nell’amore.

 

Gemelli 

La Luna Piena in Toro si svolge nella tua dodicesima casa.

Gemelli, hai avuto alcune lezioni da imparare e le stai imparando bene. Questo ti aiuta a vedere i tuoi difetti personali ma anche i tuoi talenti nascosti che sono molti.

 

Usa l’energia di questa Luna Piena per guardare indietro al passato, non per pentirti ma per decidere di mettere in pratica le promesse che hai fatto a te stesso. È possibile trovare questo un momento prospero per te. È un momento di crescita spirituale e di consapevolezza più profonda nell’amore.

 

Cancro 

La Luna piena in Toro si svolge nella tua undicesima casa.

Cancro, questa Luna Piena ha un grande impatto sull’amicizia e le collaborazioni. Se hai nostalgia di amici, puoi sentire quel desiderio più intensamente. Puoi iniziare a fare amicizie in un modo che non avevi pensato prima. Forse nuove culture e interessi attireranno la tua attenzione da ciò che sai ora.

Se non viaggi ma hai sempre desiderato farlo, prova a farlo con un gruppo. Questo potrebbe aprire la porta per incontrare qualcuno di nuovo e anche per provarci con un amico o amica.