Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018 (3 di 3)

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

Quando Mercurio è nel segno dello Scorpione, puoi usare le parole per guarire, ma puoi anche scoprire i motivi per cui le cose sono come sono. Ad ogni modo, dai questo tempo alla relazione e prendila lentamente. Inizia con l’aspetto dell’amicizia della tua relazione e crea fiducia reciproca.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La stagione Scorpione accende la seconda casa, quella degli investimenti personali e del denaro. Bilancia, stai investendo il tuo tempo con saggezza? Con Venere in retrogrado e il Sole ora nella tua seconda casa, un investimento in una relazione è anche un investimento di tempo. Forse stai aggiungendo valore alla vita del tuo partner, ma non ti sembra di ottenere lo stesso risultato.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La stagione dello Scorpione accende la prima casa, lo sviluppo personale.

Scorpione, concentrati tu ciò che vuoi per ottenerlo di più. Se vuoi più amore, concentrati su quello. Se vuoi più felicità, trova le piccole cose che mostrano la felicità nella tua vita per ottenere di più. In amore, non è diverso.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

La stagione dello Scorpione accende la dodicesima casa, talenti nascosti.

Sagittario, potresti sentirti fortunato in amore, infatti, tutte le cose sembrano essere perfette, ma c’è un conflitto che continua a salire e causa di qualche tensione. Preferiresti che non ci fosse alcuna tensione nella tua situazione, ma allo stesso tempo vuoi risolvere ogni singolo problema.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La stagione Scorpione accende l’undicesima casa, le amicizie.

Capricorno, se hai una relazione o hai fatto nuovi incontri, potrebbe sembrare che quello che ti interessa sia giusto per te, ma ci sono cose che non sembrano corrette.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

Prenditi il ​​tuo tempo, ma ricorda anche che se questa situazione non funziona, puoi sempre riprovare.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La stagione dello Scorpione accende la decima casa, la carriera.

Acquario, hai provato a forzare le cose a muoversi in una certa direzione, ma non sta succedendo? Marte nella tua prima casa dice che in amore, non puoi sempre decidere tu su come le cose devono andare.

Molte volte, bisogna accettare determinate situazioni.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

La stagione dello Scorpione accende la nona casa, viaggiare e apprendere.

Pesci, quando incontri qualcuno che pensi possa essere la tua anima gemella, tendi a pensare e fantasticare sul tipo di mondo che avreste insieme. Rallenta e lascia che le cose vadano come devono andare. Lascia l’intrigo alla realtà e lascia che la vera storia d’amore abbia inizio.

Scopri altre storie curiose