Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018 (2 di 3)

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

C’è un desiderio naturale di stare con qualcuno quando trovi quella persona fisicamente e mentalmente attraente, specialmente se sei emotivamente investito e sessualmente interessato.

Proprio ora, il tuo pianeta dominante è in svantaggio mentre è retrogrado nel segno dello Scorpione. Questo ti permetterà di non farti illusioni positive suo tuo partner e di vederlo nella giusta luce,  nessuno è perfetto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

La stagione dello Scorpione accende la sesta casa, il lavoro e la cura di se stessi.

Gemelli, quando il tuo pianeta dominante sarà nel segno dello Scorpione, ti permetterà di capire che non puoi controllare un risultato anche quando ci hai provato. Non preoccuparti delle cose che non puoi controllare e se stai cercando di controllare un’altra persona, lasciala andare.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

È spaventoso pensare che qualcuno possa farti del male se fan qualcosa che non ti piace. Invece, concediti più fiducia, ti divertirai di più nel viaggio se lo farai.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La stagione Scorpione accende la quinta casa, il romanticismo e il gioco.

Cancro, parte dell’essere innamorati è imparare ciò che vuoi, ciò che non vuoi e ciò che serve per la persona con cui sei. Potresti scoprire che questi pensieri siano più vivi in questa settimana.

Forse sei bloccato in un’aspettativa che avevi sul tuo partner, forse sei incerto su ciò che il tuo partner deve fare per migliorarsi. Le cose possono migliorare il momento in cui inizi a guardare come dare piuttosto che ottenere.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La stagione Scorpione accende la quarta Casa, potresti avere problemi di sicurezza. Leone, stai imparando molto su te stesso e potresti anche perdere te stesso in una relazione se non stai attento. Potrebbe essere necessario vedere come puoi essere te stesso mentre sei con qualcun altro senza sfumare le tue linee di identità. Concentrati sugli aspetti divertenti dell’essere con un’altra persona e cerca di non concentrarti troppo sul fatto che la relazione durerà per sempre.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La stagione dello Scorpione accende la terza casa, i viaggi e la comunicazione. Vergine, a volte non sai in che direzione andrà una relazione. Forse ti trovi in ​​una situazione in cui le cose sono nuove e non sai cosa fare.