Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018 (1 di 3)

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

La stagione dello Scorpione è arrivata ed ecco il tuo oroscopo su come i prossimi 30 giorni possono influenzare la tua vita quando il Sole entra nell’ottavo segno dello zodiaco. Questa stagione è iniziata con la Luna in Ariete, e ora il Toro prende il sopravvento sulla Luna Piena durante la prima settimana in cui il Sole è nel segno zodiacale dello Scorpione. Al Sole si uniscono Mercurio, Giove e Venere retrograda nello stesso segno zodiacale.

Giove è vicino allo Scorpione in partenza, e ci sta facendo sapere che la fortuna arriva con il progresso. La luna in Ariete ti porta a sognare, ad avere visioni e fantasie per il futuro, ad essere pronto per qualcosa di nuovo.

Il sole in Scorpione è come un genitore con un bambino determinato e di talento in cerca di modi per lasciare spazio per la crescita.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

In questa fase, alcuni segni zodiacali scriveranno di più e sogneranno di più, ma saranno più orientati all’azione invece di dire semplicemente quello che vogliono vedere accadere. Gli altri troveranno una nuova energia e determinazione nel fare le cose che hanno voluto fare ma non hanno ritenuto possibile. Alcuni smetteranno di permettere al loro umore di abbatterli e di cercare modi per cambiare i negativi in ​​aspetti positivi. I segni zodiacali che traggono beneficio da questa luna sono Toro, Vergine, Capricorno e Pesci: per l’Acquario sarà una doppia spinta! Dai un’occhiata al tuo oroscopo sul perché il Sole in Scorpione è importante per il tuo segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La stagione dello Scorpione accende l’ottava casa, la rinascita e la proprietà condivisa.

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

Ariete, potresti aver trovato la tua anima gemella. Le cose stanno accadendo in modo positivo e se sei in coppia, avrai maggiori sicurezze dal partner. Inoltre, questa fase ti permetterà di tirare fuori il meglio di te. Entrambi avete voglia di crescere insieme e di far durare la vostra relazione più a lungo possibile, in questa fase ci riuscirete. Significa avere uno scopo unico che voi due riuscirete a realizzare. A volte questo può portare delle “scintille” nella coppia, ma saranno utili questi momenti di tensione per migliorarsi sia come persona che come coppia.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La stagione dello Scorpione accende la settima casa, il matrimonio e le relazioni. Toro, l’amore può iniziare come un’infatuazione. C’è un punto in cui ci si pensa l’un l’altro e si immagina come sarebbe la vita insieme, l’amore può anche iniziare con una forma di lussuria.