Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018 (1 / 3)

Come il sole in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale dal 23 ottobre al 21 novembre 2018

La stagione dello Scorpione è arrivata ed ecco il tuo oroscopo su come i prossimi 30 giorni possono influenzare la tua vita quando il Sole entra nell’ottavo segno dello zodiaco. Questa stagione è iniziata con la Luna in Ariete, e ora il Toro prende il sopravvento sulla Luna Piena durante la prima settimana in cui il Sole è nel segno zodiacale dello Scorpione. Al Sole si uniscono Mercurio, Giove e Venere retrograda nello stesso segno zodiacale.

Giove è vicino allo Scorpione in partenza, e ci sta facendo sapere che la fortuna arriva con il progresso. La luna in Ariete ti porta a sognare, ad avere visioni e fantasie per il futuro, ad essere pronto per qualcosa di nuovo.

Il sole in Scorpione è come un genitore con un bambino determinato e di talento in cerca di modi per lasciare spazio per la crescita.

In questa fase, alcuni segni zodiacali scriveranno di più e sogneranno di più, ma saranno più orientati all’azione invece di dire semplicemente quello che vogliono vedere accadere. Gli altri troveranno una nuova energia e determinazione nel fare le cose che hanno voluto fare ma non hanno ritenuto possibile. Alcuni smetteranno di permettere al loro umore di abbatterli e di cercare modi per cambiare i negativi in ​​aspetti positivi. I segni zodiacali che traggono beneficio da questa luna sono Toro, Vergine, Capricorno e Pesci: per l’Acquario sarà una doppia spinta! Dai un’occhiata al tuo oroscopo sul perché il Sole in Scorpione è importante per il tuo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La stagione dello Scorpione accende l’ottava casa, la rinascita e la proprietà condivisa.

 

Ariete, potresti aver trovato la tua anima gemella. Le cose stanno accadendo in modo positivo e se sei in coppia, avrai maggiori sicurezze dal partner. Inoltre, questa fase ti permetterà di tirare fuori il meglio di te. Entrambi avete voglia di crescere insieme e di far durare la vostra relazione più a lungo possibile, in questa fase ci riuscirete. Significa avere uno scopo unico che voi due riuscirete a realizzare. A volte questo può portare delle “scintille” nella coppia, ma saranno utili questi momenti di tensione per migliorarsi sia come persona che come coppia.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La stagione dello Scorpione accende la settima casa, il matrimonio e le relazioni. Toro, l’amore può iniziare come un’infatuazione. C’è un punto in cui ci si pensa l’un l’altro e si immagina come sarebbe la vita insieme, l’amore può anche iniziare con una forma di lussuria.