Come il corpo di una donna reagisce quando ha accanto l’uomo sbagliato (1 / 3)

Come il corpo di una donna reagisce quando ha accanto l’uomo sbagliato

Purtroppo molte persone vivono una vita stressante e caotica ed in pochi comprendono appieno il proprio linguaggio del corpo. Esistono tre tipi di materiali corporei (mentale, emotivo e fisico); ma siamo molto più vicini all’aspetto fisico del nostro corpo. Ad esempio: Quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato, il corpo reagisce in maniera diversa dal solito creando tensioni e nervosismo. Di seguito vi riportiamo alcuni esempi del linguaggio del corpo di una donna che vive una relazione con l’uomo sbagliato. Ecco quali sono:

 

Sorride meno rispetto a quando è sola.

Uno dei linguaggi del corpo di una donna che sta insieme all’uomo sbagliato è che

 

 

non sorride quasi mai quando è in compagnia del partner rispetto a quando non lo è. Potresti essere in grado di mentire ad altre persone riguardo alla tua felicità, ma l’unica persona a cui non puoi mentire è te stessa. Se stai meglio quando sei da sola, forse dovresti iniziare ad essere più fedele a te stessa, capire davvero i tuoi sentimenti nei tuoi confronti e ritornare a sorridere.

 

Nessuna autostima.

Non solo l’uomo giusto riesce a rendere felice la sua donna ma riesce a farla sentire bene con sé stessa. Se una donna sta insieme ad un uomo che le fa avere poca autostima, significa che non è l’uomo giusto.

Se la tua fiducia è completamente distrutta ed inizi a dubitare costantemente di te stessa, è un chiaro segno che stai insieme alla persona sbagliata. Il nostro corpo vuole solo il meglio, motivo per cui invia dei segnali per avvertirci.

Se una donna vive una relazione premurosa e sana, dovrebbe sentirsi piena di energia con il suo uomo. Se lei è emotivamente e mentalmente stanca e distrutta, il suo corpo inizierà a sentirsi esausto e non ritroverà il minimo frammento di energia intorno a sé.

Â