Come gestisci le rotture sentimentali in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

La risposta è molto semplice, a prescindere dalle circostanze, se chiude la relazione è perché l’hai ferito nel suo orgoglio. Il tenero cucciolo di Leone si trasforma istantaneamente in una bestia imbronciata e ringhiante. Non riesci a scusarti per nessuna ragione e scoprirai che non ti parlerà mai più.

Scorpione – Attento a ferire uno Scorpione perché questo segno zodiacale rompe le relazioni facilmente. Lo Scorpione è resistente al cambiamento e non si arrende facilmente ma essendo governato da Plutone, una volta che si allontana non ci sarà modo per fare un passo indietro.

 

Sagittario – Questo segno ha poca sensibilità. Feriscono facilmente le persone e la cosa peggiore è che sanno essere davvero offensivi, sottolineano spesso i tuoi fallimenti perché sono molto ipocriti e non ammettono mai i suoi. Piuttosto che rompere con te, un Sagittario sarà più propenso ad avere una relazione aperta!

Vergine – La Vergine è il segno più critico dello zodiaco! La Vergine è alla ricerca della perfezione per tutta la vita, non è mai pienamente soddisfatto dei suoi sforzi ed è tormentato da insicurezze. Le persone di questo segno zodiacale sono molto nevrotiche e proprio per questo diventano insopportabili.

 

Se una Vergine si accorge la rottura è inevitabile, cercherà di trovare una soluzione per farla andare avanti ma se capisce che non può far più nulla, allora lascerà andare.

Bilancia – Di tutti i segni zodiacali, la Bilancia è il segno zodiacale che interrompe meno le relazioni. Preferiscono farsi lasciare per incolpare chi l’ha fatto, ti diranno che è finita ma raramente ti lasceranno andare.

Capricorno – I Capricorno sono estremamente fedeli, sono pazienti e di solito troppo pragmatici riguardo all’amore. Non si lasciano andare facilmente ed utilizzano molto la logica. Difficilmente lasciano andare una persona, sopratutto se amano.