Come gestisci le rotture sentimentali in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Come gestisci le rotture sentimentali in base al tuo segno zodiacale

Come gestisci una rottura sentimentale? Scoprilo:

 

Acquario – O lo ami o lo odi. Le persone di questo segno zodiacale possono essere manipolatori, amano ma odiano le rotture. Possono diventare dei bravi manipolatori nel far chiudere la relazione al partner perché hanno paura di dire basta.

Ariete – Le persone dell’Ariete si annoiano facilmente. Desiderano una relazione sempre attiva e mai monotona, probabilmente è il segno che chiude spesso le relazioni. Difronte ad una rottura, l’Ariete tende a superarla subito e guarda già altrove. Possono chiudere una relazione e pentirsene dopo qualche settimana.

 

Pesci – Il segno zodiacale dei Pesci desidera una persona che soddisfi sempre i suoi bisogni. Vogliono avere una relazione ma non si impegnano molto, sono i più indulgenti e se chiudi una relazione con una persona di questo segno zodiacale è perché hai abusato fin troppo della sua bontà e calpestato i suoi delicati sentimenti troppe volte.

Gemelli – I Gemelli sono bravi nel rompere una relazione. Questo segno zodiacale è uno dei segni più infedeli quindi non stupirti se ti lascia o se scopri che ti sta tradendo.

 

Toro – Se rompi con un Toro è perché l’hai spinto a farlo. È un segno abbastanza tranquillo e ci vuole molto per fargli perdere la pazienza. Quando un Toro chiude una relazione si arrabbia molto quindi dovresti far molta attenzione a gestire la situazione.

Cancro – È estremamente facile rompere con un Cancro. Le persone di questo segno zodiacale sono molto emotive e sensibili, questo fa sì che il Cancro decida di chiudere spesso le sue relazioni. La maggior parte delle volte rimane deluso, anche se non dovrebbe.

Leone – Sei stato lasciato da un Leone e non hai idea del perché?