Come far crescere i capelli velocemente e renderli più spessi in 30 giorni (3 / 3)

aggrovigliano nelle fibre tessute dell’asciugamano.

Se la tua missione è aumentare la lunghezza dei tuoi capelli, prova a stare lontana dagli strumenti di riscaldamento per capelli, come asciugacapelli, piastre e bigodini. Qualsiasi tipo di calore provoca danni ai capelli. È possibile utilizzare un asciugacapelli dopo che i capelli sono asciutti almeno al 60% in modo naturale. Dovresti anche usare uno spray per la protezione dei capelli prima di usare un asciugacapelli.

 

Lascia respirare i capelli.

I nostri impegni e il tempo trascorso all’aperto ci costringono a usare diverse cose sui nostri capelli. Questo rende i nostri capelli stanchi e molto più soggetti

a danni. Cerca di non legare i capelli, questa trazione non necessaria può causare spaccature e rotture.

I capelli tendono anche ad avere infezioni microbiche che possono portare a una scarsa crescita dei capelli. Quindi è importante fare dei trattamenti antimicrobici di volta in volta per far crescere i capelli senza alcun impedimento. Un’altra cosa importante da tenere a mente è coprire i capelli quando si esce. Il calore del sole può causare gravi danni ai tuoi capelli proprio come può farlo alla tua pelle. Quindi, indossa un cappello o applica una crema solare per capelli.

La tua dieta conta.

È stato notato dagli scienziati che mangiare determinati cibi può aumentare la crescita dei capelli. In particolare, sono consigliati ingredienti alimentari ricchi di biotina o vitamina H, che agiscono come combustibile per il corpo. Tendono ad aiutarti con il metabolismo di grassi, carboidrati e amminoacidi e aiutano ad elevare il livello proteico nel corpo. Questo, a sua volta, aiuta i capelli in larga misura perché i capelli sono costituiti da proteine.

Gli alimenti ricchi di biotina sono latte, formaggio, uova, tutti i tipi di noci, maiale, fegato cotto, sardine, salmone, cavolfiore e avocado.