Come esprimi i tuoi sentimenti nei rapporti, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Come esprimi i tuoi sentimenti nei rapporti, in base al tuo segno zodiacale

Acquario

Le donne dell’Acquario sono analitiche e sanno comunicare in modo efficace. Detto questo, hanno anche bisogno del loro spazio. Nelle relazioni, potresti comunicare i tuoi sentimenti pianificando il tempo da trascorrere con un partner, anche se è solo una volta alla settimana a causa del tuo programma intenso. Hai una mentalità logica e se il tuo partner esprime dubbi sulla tua relazione, è probabile che condivida ragioni valide per cui ti piace davvero convincerli che sei ancora la loro persona

Pesci

Le donne dei Pesci sono gentili e romantiche.

 

Metti le esigenze del tuo partner prima delle tue, magari facendo commissioni per loro, presentandoti per eventi importanti e empatizzando profondamente con i loro sentimenti come un grande ascoltatore e sostenitore. La tua natura sensibile può anche virare verso il subconscio ea volte sei riservato ai tuoi sentimenti, ma mostri il tuo amore nel tuo tempo libero.

Ariete

Le donne Ariete sono potenti forze con spirito imprenditoriale e nessuna paura di esprimere le proprie opinioni. Nelle relazioni, mostri i tuoi sentimenti romantici iniziando il divertimento in camera da letto e invitandoli insieme ad avventure con te. Sei indipendente, ma quando lasci che qualcuno partecipi alla tua vita, stai dimostrando quanto ti importi.

 

Toro

Le donne Toro sono esseri molto diplomatici e dal tono tenero che mostreranno i loro sentimenti per un partner mostrandosi coerentemente per i loro partner. Mostrerai probabilmente la tua ammirazione per il tuo partner rimanendo incredibilmente fedele a loro, così come dando regali (dal momento che ami ricevere queste concrete dimostrazioni di amore in cambio).

Gemelli

Una donna Gemelli è entusiasta e curiosa in tutte le parti della vita, ma quando si tratta di romanticismo, è spesso un comunicatore eccellente che non ha paura di condividere i suoi sentimenti verbalmente con il suo partner.