Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale (2 di 3)

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

Ci sono molti metodi di disintossicazione consigliati dai medici, ma oggi è disponibile anche un rimedio naturale ancora più rapido ed efficace – ACV (aceto di sidro di mele). 

L’aceto di sidro di mele è un liquido curativo ottenuto dalle mele fermentate usato nella medicina popolare per secoli. Le persone lo hanno usato contro semplici infezioni come l’influenza, così come contro malattie più gravi. L’aceto puro contiene una varietà di minerali ed enzimi che possono pulire e curare il tuo corpo, ripristinando allo stesso tempo la funzione del colon. Inoltre, la combinazione unica di sostanze nutritive nell’aceto di sidro di mele rafforza anche il sistema immunitario, migliorando efficacemente gli “scudi” del tuo corpo.

Prima di procedere con la ricetta per il rimedio in questione, è assolutamente necessario ricordare che non funzionerà se non associato a una dieta sana e ad uno stile di vita regolare. Evita di consumare spesso zucchero, alimenti lavorati e fast food, e smetti di fumare e bere molte bevande gassate e alcoliche. Cercate anche di evitare cibi grassi e zucchero artificiale e utilizzare il rimedio regolarmente per pulire il colon e ripristinare la sua normale funzione. Questi semplici accorgimenti saranno molto importanti per preservare correttamente il vostro stato di salute.

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

La preparazione è piuttosto semplice: basta infatti bollire 250 ml di acqua in una pentola, quindi toglila dal fuoco, aggiungi 2 cucchiai di ACV e aggiungi il miele per ultimo, una volta che la bevanda si è raffreddata. Bevi il rimedio caldo al mattino a stomaco vuoto per rimuovere tutti i rifiuti dal colon e migliorare la digestione. Il rimedio aiuterà la scomposizione degli enzimi digestivi e migliorerà l’assorbimento dei nutrienti, rendendo il sistema digestivo perfettamente funzionante. Consentirà inoltre una migliore circolazione del liquido linfatico e regolerà l’equilibrio del pH del sistema. Bevi per alcune settimane e dovresti sentirti molto più energico e in forma.