Come dormi con il tuo partner? Ecco 9 posizioni che possono rivelare molto sulla tua vita amorosa (3 / 3)

Kung Fu Panda

Il vostro motto di coppia è: “Non ci sono coincidenze in questo mondo”. Sai per certo che non esiste un ingrediente segreto d’amore. Per trovare qualcuno di speciale, devi solo guardare da vicino chi ti circonda. Perché la tua persona speciale potrebbe nascondersi dappertutto.

 

Aladdin

Da quando eri una bambina, le persone ti hanno detto che sposerai un re ma ti sei innamorata di un ragazzo semplice con un cuore gentile.

Quando dormite faccia a faccia, è un tentativo inconscio di guardare il tuo partner negli occhi per tutta la notte. Se il tuo partner inizia improvvisamente ad “affrontarti”, ci sono buone probabilità che si senta distante e che voglia connettersi o abbia fame di più intimità, specialmente se preme il suo bacino contro il tuo.

 

L’era glaciale

La mancanza di sicurezza e fiducia nel tuo futuro ti ha insegnato ad apprezzare il calore e la cura della persona amata ma non dimenticare di comprare un’altra coperta. Questo raro individuo trova difficile sopravvivere all’inverno.

 

Il Padrino

Se il tuo partner si prende tutto il letto dandoti poca considerazione, probabilmente pensa solo a se stesso. Forse è proprio lui a dominare la relazione relegando il loro partner in un ruolo secondario o farlo sentire sottomesso.

Se la testa di un partner è più alta (più vicina alla testiera) rispetto a quella dell’altro, è probabile che lui o lei sia più fiducioso del suo partner che dorme più in basso. Viceversa, se le vostre teste sono parallele, siete uguali di mente simile.