Come dormi con il tuo partner? Ecco 9 posizioni che possono rivelare molto sulla tua vita amorosa (2 / 3)

Forrest Gump

La tua vita familiare è come una scatola di cioccolatini, è piena di sorprese. Una delle più grandi sorprese è quando il tuo partner inizia a “correre” nel cuore della notte proprio nel tuo letto. Se il tuo partner tende a muoversi nel sonno, prova ad abbracciarlo e tranquilizzarlo.

 

Hachiko: Il tuo migliore amico

Sai come proteggere la felicità della tua famiglia con il tuo sincero amore e la tua lealtà. Basta dormire, dormiglioni! Un cane vi sta aspettando.

Un’altra posizione più comune tra le coppie consolidate, è quando dormono di spalle con uno spazio che li divide.

 

Solitamente quello spazio è occupato da un animale domestico, nonostante entrambi i partner guardano in direzioni opposte, in realtà significa che si è sicuri della persona con cui si sta condividendo il letto. Potete sentirvi vicini senza toccarvi, condividere il letto senza dipendere l’uno dall’altro. Siete il tipo di coppia che sa fare per bene le cose anche da soli ma non vedono l’ora di tornare insieme per condividere storie e raccontare la loro giornata.

 

Mr. & Mrs. Smith

Se si dorme spalla contro spalla, è una posizione che indica qualcosa di positivo. Probabilmente i due partner stanno insieme da un sacco di tempo e quindi si sentono rilassati e a proprio agio l’uno con l’altro.

Se il tuo partner gioca a letto con te o intreccia le gambe con le tue, significa che desidera una connessione emotiva o intima. Un paio di gambe aggrovigliate è anche un segno che voi due non potete stare l’uno senza l’altro, anche quando dormite. Significa che le vostre vite sono intrecciate, che funzionate come coppia. Probabilmente siete la classica coppia che finisce le frasi dell’altro e vi prendete cura l’uno dell’altro. Sei connesso con il tuo partner ma sei abbastanza indipendente da apprezzare il tuo spazio a letto. Poiché le tue estremità si toccano ancora, vuoi rimanere intimamente connesso.