Come disintossicare i reni e migliorare la loro funzionalità (1 di 2)

Come disintossicare i reni e migliorare la loro funzionalità

I nostri reni sono estremamente importanti per l’intero corpo, in quanto filtrano il sangue ed eliminano qualsiasi spreco e tossine dal sistema. Pertanto, la loro disfunzione può portare a gravi problemi di salute.

La funzione dei reni può essere ridotta da numerosi fattori, come il consumo di alcol, il fumo, i problemi renali ereditari e i cibi ricchi di amidi.

Una malattia renale porta all’accumulo di rifiuti e liquidi in eccesso nel corpo. In molti casi, i pazienti non manifestano alcun sintomo all’inizio fino a quando i problemi diventano gravi.

Come disintossicare i reni e migliorare la loro funzionalità

Tuttavia, è necessario conoscere i 7 segni più comuni di malattia renale, che possono aiutare a prevenire ulteriori complicazioni:

Alta pressione sanguigna
Minzione più frequente, soprattutto di notte
Difficoltà e dolore durante la minzione
Sangue e / o proteine ​​nelle urine
Gonfiore intorno agli occhi e ai piedi e gonfiore alle mani
Una velocità di filtrazione glomerulare (GFR) inferiore a 60
Un esame del sangue della creatinina e dell’urea (BUN), con risultati diversi dalla normalità che indicano un accumulo di residui nel sangue a causa della ridotta funzionalità renale

Come disintossicare i reni e migliorare la loro funzionalità

La tossicità renale è un grave problema di salute, caratterizzato da un lieve dolore nella zona lombare. Tuttavia, se non trattata, può portare a gravi complicazioni, come l’ insufficienza renale e i calcoli renali.

Tuttavia, il seguente rimedio naturale fatto in casa pulirà i reni dalle tossine accumulate e ne migliorerà la funzione. Contiene solo ingredienti naturali e non causa alcun effetto collaterale. Ecco come preparare una efficace pozione a base di erbe per disintossicare i reni: