Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Ecco come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

 

Dimostragli che sei pronta per una sfida. Ricorda quanto sarà competitivo e guidato un uomo Ariete nella sua vita, non risponderà necessariamente a qualcuno che non mostra ambizione o guida. Devi essere in grado di dimostrargli che hai carattere e una volta che sarà in grado di capirlo, sarà davvero attratto da te.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

 

Un Toro può essere molto materialista anche se prova sentimenti profondi, e devi ricordarlo. Sì, è un uomo molto appassionato e intenso. Ma devi anche ricordarti che tende ad essere attratto dalle cose più lussuose della vita. E a volte, questo significa che dovrai sborsare dei soldi per lui.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

 

Sii più divertente possibile e avrai un uomo dei Gemelli che ti sbaverà addosso. È allergico alle donne noiose che non hanno un grande senso dell’umorismo.

Fallo ridere e mostragli che si divertirà sempre con te.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

 

Sii il più fedele possibile con lui. Dimostragli che può davvero fidarsi di una persona come te, che può sempre contare su di te per essere lì per lui. È un’anima molto sensibile e viene ferito abbastanza facilmente. E quindi se gli dimostri che non ha nulla di cui preoccuparsi quando è con te, si sentirà davvero a suo agio.