Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale (2 di 3)

Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Se dimostri al tuo Leone che puó sentirsi sicuro di essere sotto i suoi riflettori anche se è con te, ne rimarrà entusiasta. È un uomo piuttosto forte e fiducioso che può dare problemi alle persone tranquille e mansuete. Risponde solo alla forza. Quindi dovrai mostrargli che sei una forza da non sottovalutare.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Lascia che la Vergine scopra quanto tu sia pragmatica e pratica, ed è così che lo conquisterai. Ricorda che un uomo della

Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Vergine si preoccupa più di quello che fai che di quello che dici. Tende ad amare qualcuno che sia in grado di portare a termine un lavoro e se gli mostri che sei abbastanza elastica da farlo, allora gli piacerai molto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

È davvero facile conquistarlo. Devi solo mostrargli che hai uno scopo nella vita, che i tuoi modi non siano ribelli. Tende ad essere molto indeciso e vorrà legarsi  a una donna forte e stabile.

Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Devi mostrare i tuoi segreti a un uomo dello Scorpione e ti prenderà davvero a simpatia. Ricorda che è un individuo molto chiuso. Non gli piace rendersi vulnerabile. Non gli piace aprirsi così tanto. Ma se gli mostri un’apertura mentale e ti senti a tuo agio, lui si sentirà a sua volta più a suo agio con te.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

L’uomo del Sagittario ha uno spirito libero, dimostragli che sei pronta per ogni