Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia (1 / 3)

Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia

A volte pensi di aver incontrato la tua anima gemella e che l’amicizia che condividete è destinata a diventare qualcosa di più. Ma ci sono momenti in cui devi controllare i segnali che un uomo ti sta dando in modo che tu possa vedere se si sente allo stesso modo. Puoi controllare l’astrologia e il suo oroscopo per scoprirlo. Ci sono momenti in cui capisci che forse è meglio se restiate amici, altri in cui pensi che possa nascere qualcosa in più. Quali sono le possibilità di incontrare la tua anima gemella? Ci sono molte ragioni per cui una relazione non può funzionare, la cosa più triste è che inizialmente ci mostriamo per quello che non siamo.

 

Scopri se può essere un buon fidanzato o siete destinati a restare solo amici:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete è noto per essere molto testardo, in qualsiasi momento della sua vita pretende la fiducia suprema. Sicuramente sai che la maggior parte delle donne ama la fiducia in un uomo, quindi questo aspetto probabilmente ti conquisterà molto presto. Tuttavia, se la troppa fiducia è il tipo di cosa che tipicamente ti spegne, un uomo Ariete non è sicuramente quello che fa per te.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Un toro è il ragazzo esemplare. Dopo essere stato con un Toro per un po’, sarai in grado di capire che sono affidabili, romantici, fedeli e pazienti.

Sono anche uomini molto forti, questo è un aspetto molto importante della relazione. Detto questo, è qualcosa che deve essere guadagnato da entrambi i partner. Quindi se ti prendi molto sul serio e cerchi la stabilità, un Toro è quello che fa per te. Come ogni segno zodiacale, anche il Toro ha i suoi difetti. Il loro principale difetto è la testardaggine. Quindi se sei il tipo di donna che vuole avere sempre il controllo nella relazione, allora non funzionerà.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono noti per essere uomini molto affettuosi e vivono la vita al limite perché amano il brivido di vivere in quel modo.