Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli uomini Scorpione sono noti per essere molto appassionati di tutto ciò a cui tengono. Non ci sono vie di mezzo con loro, le loro emozioni sono sempre superiori alla normalità. Il loro lato negativo è che una delle emozioni più intense che provano è la gelosia.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Gli uomini Sagittario sono drogati di adrenalina. Esemplificano la parola in modo avventuroso e hanno bisogno di un partner altrettanto avventuroso e ottimista. Lui vedrà sempre il bicchiere mezzo pieno quindi se sei il tipo di persona che vede il bicchiere sempre vuoto, non potrai mai andare d’accordo con questo segno zodiacale. È noto per essere molto schietto.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Gli uomini Capricorno sono il tipo che ama con tutto se stesso, sono molto pazienti e prendono molto sul serio il tempo che trascorrono con te. Tuttavia, sono anche molto determinati nei loro modi, sono testardi e quindi se non riesci ad adeguarti al loro stile di vita, non potrai andarci d’accordo.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli Acquari sono uomini amorevoli, premurosi e socievoli e sono degli eccellenti comunicatori. Tuttavia, sono il tipo di persone che hanno bisogno di essere sempre in compagnia dei loro amici e le persone con cui si frequentano regolarmente.

 

Se trovi questo tipo di cose fastidiose e preferisci avere momenti più intimi, allora un Acquario probabilmente non fa per te.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Gli uomini dei Pesci sono uomini molto amorevoli, romantici, appassionati e leali, questo permette loro di essere degli eccellenti fidanzati. Tuttavia, si adattano perfettamente allo stereotipo del “bravo ragazzo”. Dovrai fare sempre tu la prima mossa perché sono molto timidi ed introversi. Se sei il tipo di persona estroversa e che non riesce ad andare d’accordo con un tipo molto introverso, un uomo Pesci sicuramente non fa per te.