Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia (2 di 3)

Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia

Tuttavia, questo è il rovescio della medaglia. Perché è così eccitato nel fare le cose al volo e vivere avventurosamente che si annoia facilmente. Quindi relazioni e stabilità potrebbero non essere il suo forte.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Gli uomini del Cancro sono noti per alcune cose: essere fedeli, in sintonia con i tuoi desideri e bisogni. Tuttavia, ci sono due cose che devi sapere. Danno il massimo nella relazione, quindi se sei il tipo di persona che si sente facilmente soffocare con troppo affetto, allora un uomo Cancro non è quello giusto per te.

Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia

La seconda cosa che devi sapere è che sono noti per mostrare l’amore a modo loro a volte. Quindi se hai bisogno di una persona tradizionale, il Cancro non fa per te. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Gli uomini del Leone sono noti per essere persone appassionate, dal cuore caldo e questo va bene. Tuttavia, le buone intenzioni non sempre cancellano i difetti, e i Leone ne hanno alcuni potenti. Uno dei loro principali difetti è l’iperprotettività. In una relazione, hanno la tendenza ad essere molto gelosi e quindi agiranno di conseguenza.

Come capire se può essere un buon fidanzato o siete destinati ad essere solo amici, secondo l’astrologia

Sono anche il tipo di persona che deve dire sempre l’ultima parola in una discussione, questo è un segno di immaturità. Quindi se non sei una persona polemica, un Leone non è sicuramente il tuo tipo di uomo. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un uomo della Vergine è noto per essere molto fedele e premuroso. Sono praticamente il “Jack” in Titanic. Se sei una persona molto romantica un uomo della Vergine è adatto a te.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Un uomo Bilancia è noto per essere molto equilibrato. Può essere molto passivo, poco avventuroso e pacifico. Se hai bisogno di un uomo audace e/o spontaneo, una Bilancia non fa per te.