Come capire se il tuo partner ti tradisce: attenzione a questi segnali (1 di 2)

Come capire se il tuo partner ti tradisce: attenzione a questi segnali

Sono tante le coppie che si separano per l’infedeltà coniugale, tante altre continuano a restare unite ma uno dei due coniugi vive col dubbio che nessuna persona innamorata vorrebbe mai avere: “mi sta tradendo?”.

A volte si tratta di pensieri senza fondamento, di pura gelosia, altre volte invece siamo proprio davanti ad un caso di tradimento: ecco come capire se il coniuge è fedele oppure no.

Come capire se il tuo partner ti tradisce: attenzione a questi segnali

Se sospetti che il tuo coniuge ti stia tradendo e lo affronti, probabilmente negherà tutto. Anzi, sarà in grado di girare la frittata ed accusarvi di volerlo lasciare perché avete già un’altra storia. Oppure potrebbe farti sentire in difetto, dirti che sei pazza e che i tuoi sospetti sono solo frutto della tua fantasia.

Ecco dunque un modo per trovare delle prove schiaccianti che testimoniano la sua infedeltà, davanti i quali non potrà che arrendersi.

Come capire se il tuo partner ti tradisce: attenzione a questi segnali

Se quando state insieme, lui si mostra sempre stanco, annoiato ed indifferente a quello che gli accade intorno, probabilmente ha perso interesse nei vostri confronti ed ha la testa da un’altra parte.

Allo stesso tempo, anche i vostri tentativi di seduzione e di maggiore intimità finiscono con un nulla di fatto e la sensazione è quella che lui vi stia proprio evitando… e non si tratta di un semplice mal di testa.