Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te (1 / 3)

Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te

Quando a qualcuno manchi davvero, ti chiamerà.
Quando qualcuno ti vuole davvero, farà di tutto per fartelo capire.
Quando qualcuno ti vuole davvero bene, proverà a dimostrartelo.
Se non si preoccupa di te, non merita il tuo tempo.

 

Una persona che ti dà importanza e si preoccupa per te, ti chiederà come è andata la tua giornata. Vuole sapere cosa stai facendo e se è successo qualcosa di importante nella tua vita. È ben disposto a parlare con te per tutto il tempo, quando siete insieme vuole sapere come stai e come ti senti.

 

 

Non è un obbligo ma è perché vuole sinceramente sapere come tu stai. Qualcuno a cui importa di te ti dirà cose importanti. Ti farà ridere, ti farà capire quanto vali per lui e darà importanza ad ogni cosa che farai, non importa quanto piccola sia.

Quando qualcuno ci tiene a te, ti ascolterà. Ovviamente ci saranno delle volte in cui non ti ascolterà, d’altronde lo facciamo tutti, a volte per distrazione o a volte perché abbiamo tanto da dire che parliamo sopra agli altri.

Ma ad una persona a cui importa di te, ti ascolterà regolarmente perché la tua opinione è importante per lui. Ogni cosa che dici ha sempre un impatto su di lui, le tue opinioni lo fanno pensare o ridere. Qualunque cosa tu avrai da dire, ascolterà.

Quando qualcuno ci tiene a te, vorrà sempre vederti. A lui piace trascorrere del tempo con te, non è difficile leggere il piacere sul suo viso quando è con te, quando una persona ci tiene a te presta attenzione ad ogni cosa che gli dici o fai.