Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te (3 / 3)

raramente pensa a te. A questa persona le tue opinioni non importano più di tanto. Quando una persona non si preoccupa per te, che sia il tuo fidanzato o la tua fidanzata, non penserà a come stai. È così concentrata a stare bene con sé stesso che quello che provi tu non ha importanza. Non vorrà sapere come stai, non vorrà vederti sempre, parla sempre e solo di sé stesso e dei suoi problemi. Non gli interesserà la tua opinione, i tuoi sentimenti e penserà solo ai suoi.

Una persona che non si cura di te non è necessariamente una cattiva persona.

È solo che non è attaccata a te. Forse ha già abbastanza persone nella sua vita di cui preoccuparsi. Forse ci sono cose su di te che non ama e che non ti ha mai detto. Di solito sono persone egoiste e indifferenti, non sempre c’è una ragione per questo ma è importante che tu capisca che devi dare importanza alle persone che danno importanza a te, che

si prendono cura di te ed hanno voglia di investire il loro cuore e il loro tempo con te, tu dovresti fare la stessa cosa. Per capire se una persona ti ama veramente, allora devi prestare attenzione ai suoi comportamenti, a come agisce e a come si comporta quando è con te. Anche se l’amore può significare qualcosa di diverso per ogni persona, ci sono molti modi per dire se una persona ti ama veramente, ha solo una cotta per te o è solo momentaneamente infatuato di te.