Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te (2 di 3)

Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te

Una persona che si prende cura di te troverà sempre tempo per te. Anche se è solo per poco tempo perché siete separati da un di distanza, riuscirà ad essere vicino a te.

Vuole passare del tempo con te perché è proprio quello che fai quando tieni a qualcuno. Non ti farà stare male perché il tempo che trascorrete insieme per lui è prezioso.

Le persone non sono mai perfette, quindi non andrai sempre d’accordo con la persona che si prende cura di te. A volte sarai frustrato, o ti sentirai ignorato, o accidentalmente lo ignorerai o litigherai.

Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te

Avrà tanti difetti, come tutti, siamo tutti umani ma il tempo trascorre e normalizza la situazione perché è quello che fai e quello che provi che conta davvero.

Quando una persona che una volta si prendeva cura di te smette di preoccuparsi, probabilmente non ha più voglia di darti attenzione e amore. Forse hai fatto qualcosa di sbagliato, o la distanza ha creato problemi o semplicemente siete cambiati come persone. A volte ti leghi ad una persona, o fai qualcosa per lei e inzia di nuovo a

Come capire quando qualcuno si preoccupa veramente di te

prendersi cura di te. La cura è una cosa fluida che può cambiare nel tempo.

Ma ci sono anche alcune persone che non si sono mai prese cura di te, incontrerai persone che conosci non si prenderanno mai cura di te, qualunque cosa tu faccia.

Le persone a cui non importa nulla di te non faranno niente per te. Se non dai attenzioni, lui non proverà a farlo, se tu smetti di provarci, lui smetterà perché una persona che non si preoccupa per te,