Ciò che più ti spaventa di una relazione, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

osservatore naturale ma non un partecipante. Ti piace davvero prendere atto delle cose che stanno accadendo intorno a te, ma non ti piace condividere molto su di te e questo è qualcosa che dovrai fare in una relazione.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Le persone del segno zodiacale del Sagittario hanno paura della loro libertà. Sono persone indipendenti e vogliono sempre vagare per il mondo e vivere la vita nel modo che desiderano, non vogliono sentirsi legati o “addomesticati”. La cosa che più preoccupa alle persone di

questo segno zodiacale è che stare in una relazione impedisca loro di essere ciò che vogliono essere.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Le persone del Capricorno sono molto determinate, amano lavorare seriamente ed hanno paura che una relazione li possa distrarre dai loro obbiettivi. Sono molto concentrati nel raggiungere tutti i loro sogni ed hanno paura che una relazione li possa distruggere in qualche modo.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Non c’è da stupirsi che tu abbia più paura dell’idea di dover affrontare i tuoi

 

sentimenti e doverli esprimere al tuo partner. Se sei del segno zodiacale dell’Acquario, non sei molto emotivo. Tendi a vivere la vita secondo i principi della logica e della ragione. Tuttavia, l’amore è un gioco emotivo e dovrai imparare a giocarci.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se sei dei Pesci, hai più paura dell’idea che l’amore non sia all’altezza dei tuoi standard. Hai esagerato con l’amore così tanto nella tua mente che hai grandi aspettative, sfortunatamente tendi ad usare molto la fantasia e per questo motivo hai paura di rimanere deluso dalla tua relazione.