Ciò che più ti spaventa di una relazione, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se sei del segno zodiacale del Cancro, hai una paura mortale di farti male in una relazione. Hai paura di metterti in una posizione di vulnerabilità solo a causa di quanto intensamente provi dolore. Raramente ti piace mettere in mostra le tue insicurezze e quando sei in una relazione, ti spaventa quanto tu possa diventare dipendente dall’altra persona.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

L’unica cosa di cui hai più paura in una relazione è quando una persona cerca di

controllarti e comportarsi da superiore con te. Le persone del Leone vogliono essere sempre al centro dell’attenzione e ci rimangono male se sono loro le persone più deboli e vulnerabili della coppia.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se sei del segno zodiacale della Vergine, sei una persona perfezionista che tende ad organizzare ogni cosa della sua vita e così in una relazione. Hai paura che i piani che hai fatto per la relazione vengano spezzati, tu hai un modo tutto tuo di vedere le cose ma devi imparare ad adeguarti al partner qualche volta ed è

 

proprio questo che ti spaventa davvero.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei del segno zodiacale della Bilancia, la cosa che ti spaventa di più è ferire il partner. Sei una persona buona e fai sempre del tuo meglio per far star bene gli altri, ami l’equilibrio e ti spaventa pensare di deludere la persona che ami.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Le persone dello Scorpione hanno paura di rivelare i lati più nascosti del loro carattere. Se sei dello Scorpione, Sei un