Ciò che più ti spaventa di una relazione, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ciò che più ti spaventa di una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Sei in una relazione? Scopri cosa ti spaventa di più in base al tuo segno zodiacale:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ovviamente, sei molto spaventato all’idea di dover rallentare la tua vita per il tuo partner e il tuo rapporto. Se sei dell’Ariete, tendi a vivere la vita sulla corsia di sorpasso. Ciò significa che in genere non ti piace rallentare per nessuno. Ma cosa succede se hai un partner che non può tenere il passo con te? Il pensiero di doverti “sistemare” ti spaventa davvero.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Hai paura che la fiducia e la lealtà che riponi verso il partner venga tradita. Se sei del segno zodiacale del Toro, ci vuole davvero molto per una persona per guadagnare la tua fiducia e rispetto. Sei molto testardo e raramente cedi ma una volta che qualcuno riesce a guadagnarsi la tua lealtà, rimani fedele per tutta la vita. Andresti ai confini della terra per questa persona ma è per questo motivo che ti farebbe così male se qualcuno tradisce la tua fiducia.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Hai paura di affrontare chi sei veramente dentro e questo è qualcosa che sarai costretto a fare in una relazione. Essendo un Gemelli, sei così abituato ad cambiare la tua personalità a seconda della situazione in cui ti trovi e a seconda delle persone con cui stai ma quando sei in una relazione con qualcuno, sarai davvero costretto ad essere te stesso ed hai paura di cosa significherà per te.