Ciò che ogni segno zodiacale dovrebbe fare per salvare il suo matrimonio (2 di 3)

Ciò che ogni segno zodiacale dovrebbe fare per salvare il suo matrimonio

Concentrati davvero su di te e sul tuo partner.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sarai in grado di salvare il tuo matrimonio se hai accanto una persona che capisce e accetta il tuo ego, hai bisogno di molta attenzione e se riesce a farlo, la tua relazione andrà bene.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Puoi salvare il tuo matrimonio impegnandoti in conversazioni profonde e difficili con il tuo partner. Essendo della Vergine, sei una creatura molto intellettuale e il modo migliore per affrontare problemi e discussioni nella

Ciò che ogni segno zodiacale dovrebbe fare per salvare il suo matrimonio

tua relazione sarebbe quello di arrivare effettivamente al fondo delle cose con logica e razionalità. Parla davvero delle cose che non ti piacciono ed esamina i tuoi problemi da più angolazioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Compromesso. Questo è quello che salverà davvero il tuo matrimonio. Come bilancia, l’equilibrio è molto importante per te. Stai sempre facendo tutto il possibile per mantenere la tua relazione armoniosa e sai che non saresti in grado di farlo se non scendi a compromessi o fai sacrifici.

Ciò che ogni segno zodiacale dovrebbe fare per salvare il suo matrimonio

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Per salvare il tuo matrimonio devi essere sicuro del tuo partner, stessa cosa vale per chi hai accanto. La persona che ami deve essere sicura di te e della vostra relazione, deve poter fare affidamento su di te per mantenere il vostro rapporto intimo ed è così che le tue capacità discrezionali brilleranno davvero.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Puoi salvare il tuo matrimonio viaggiando con il tuo partner. Per te che sei del Sagittario, essere in una terra straniera significa essere nella tua zona