Ci sono 11 cose che le donne alpha cercano in un uomo. Ecco quali sono (2 di 2)

Ci sono 11 cose che le donne alpha cercano in un uomo. Ecco quali sono

Il quinto bisogno tipico delle donne alpha riguarda le critiche, che devono esserci (odiano gli zerbini) ma devono avere anche una ragione per esserci: aborrano gli insulti e le critiche per principio o peggio, dovute al perbenismo, ma sono disposte ad accettare quelle logiche. La sesta cosa che le donne alpha chiedono alla vita sono sempre nuove sfide, e ciò vale anche per i loro compagni. La settima è invece un buon senso dell’umorismo, perché non tutto è prendere con mortale serietà. Ma ciò vale per (quasi) tutte le donne in generale.

Ci sono 11 cose che le donne alpha cercano in un uomo. Ecco quali sono

L’ottava richiesta della donna alpha è l’affetto da parte del proprio partner, una cosa che non deve mai mancare. Neppure molti dei più grandi conquistatori della storia rinunciavano all’amore dei propri cari, tant’è che un celebre adagio recita che: “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Questo perché le persone simili si riconoscono all’istante, e si amano proprio per questo. La nona cosa che esigono è la fiducia, poiché ci sono poche cose che le irritino di più del sentirsi sminuite o sotto controllo.

Ci sono 11 cose che le donne alpha cercano in un uomo. Ecco quali sono

Il decimo punto sul quale la donna alpha non transige è il bisogno di complicità, anch’esso un fattore positivo tipico di ogni relazione. Per riuscire a costruire una relazione amorosa vincente è necessario che i due partner si mantengano in un ambiente sicuro del quale solo loro abbiano le chiavi per entrare: non limitatevi a rispettare gli obiettivi del vostro amante, ma aiutatevi reciprocamente a raggiungerli. L’undicesima ed ultima cosa alla quale le donne alpha dicono di non voler rinunciare sono i nuovi orizzonti: sanno bene che c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, e non vedono l’ora di trovare qualcuno che sappia insegnarglielo.

Scopri altre storie curiose