Ci innamoriamo solo di 3 persone nella nostra vita, ognuna per un motivo specifico (2 di 3)

Ci innamoriamo solo di 3 persone nella nostra vita, ognuna per un motivo specifico

Durante questo tipo di amore, cercare di far funzionare le cose diventa più importante che riconsiderare se effettivamente dovremmo continuare a provarci.

Questo è l’amore che desideriamo.

Il terzo amore è quelli che ci coglie alla sprovvista. È quello che non vediamo arrivare, perché sembra tutto sbagliato e sembra essere contrario a tutti i nostri ideali di ciò che l’amore dovrebbe essere. Questo amore arriva così facilmente, che a volte sembra irreale. È il tipo di connessione che non può essere spiegata, e ci fa precipitare a perdifiato perché, a differenza degli altri, non l’abbiamo mai programmato.

Ci innamoriamo solo di 3 persone nella nostra vita, ognuna per un motivo specifico

In questo amore quando incontriamo la persona giusta, semplicemente scatta, non ci sono aspettative su ciò che dovrebbe accadere o su come l’altra persona dovrebbe agire, né c’è pressione per essere qualcuno che non siamo.

La persona ci accetta per quello che siamo e ci scuote il cuore.

Probabilmente non è quello che pensavamo sarebbe stato il nostro grande amore, e probabilmente, contro tutte le regole è arrivato per proteggerci. Ci farà credere che l’amore non deve coincidere con quello che abbiamo sempre creduto per essere vero.

Ci innamoriamo solo di 3 persone nella nostra vita, ognuna per un motivo specifico

Questo è l’amore che continua a bussare alla nostra porta, non importa quanto tempo ci vuole per rispondere.

È l’amore che ci fa essere migliori per noi stessi.

Forse non tutti noi siamo abbastanza fortunati da riconoscerlo, o persino incontrare tutti i tipi di amore nella vita. Questo è forse perché non siamo ancora pronti per loro. Forse abbiamo bisogno di imparare tutto ciò che l’amore non è, in modo che possiamo capire quello che è.