Chiara Ferragni nuda su Instagram, Fedez cerca di cancellare la foto osè ma è troppo tardi: “Ero ubriaco” (2 / 2)

La coppia ha voluto condividere su Instagram alcuni momenti della festa sulle Instagram Stories, guardandola si era capito che il rapper era leggermente brillo ed è stata proprio la sua ubriachezza a fargli fare una gaffe, ovvero quella di postare una foto di sua moglie completamente nuda. Nella foto si vede Chiara Ferragni completamente nuda che con le mani si copre il seno.

Il giorno dopo, il rapper ha deciso di cancellarla ammettendo di aver bevuto troppo la sera prima e di non aver pensato alla foto che lui e Chiara avevano fatto e poi pubblicato sui social.

Molti suoi fan e anche haters hanno screenshottato la foto e in poco tempo è diventata virale,  insomma la coppia Fedez e Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di sé.

Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto nuda e questa volta non si è diffusa per sbaglio sui social per colpa del maritino “ubriaco” ma è stata lei stessa a farlo.

La foto è stata pubblicata nella Instagram Stories mentre tornava in Italia dopo aver trascorso alcuni giorni a Los Angeles per partecipare agli Oscar, tra le storie in cui gioca con suo figlio Leone, è apparsa una foto di lei completamente nuda con ai piedi un paio di tacchi a spillo. Sulla foto ha scritto: “For Vanity Fair Usa, march 2016”. Quindi, la foto risale a tre anni fa quando l’influencer digitale viveva all’estero.