Chiara Ferragni nuda su Instagram, Fedez cerca di cancellare la foto osè ma è troppo tardi: “Ero ubriaco” (1 / 2)

Chiara Ferragni nuda su Instagram, Fedez cerca di cancellare la foto osè ma è troppo tardi: “Ero ubriaco”

Fedez cerca di cancellare la foto osé di Chiara Ferragni ma è troppo tardi. Si vede tutto

 

Chiara Ferragni denudata su Instagram, Fedez cerca di cancellare la foto ma è troppo tardi.

 

Dopo il rientro dalla festa degli Oscar, Fedez ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto per salutare e dare la buonanotte ai suoi followers ma sua moglie era completamente nuda e i followers sono letteralmente impazziti.

 

Il rapper milanese era rientrato dalla festa organizzata da Vanity Fair ed ha ammesso di aver bevuto qualche bicchiere di troppo, il giorno dopo, con la mente più lucida si è accorto di aver imbarazzato sua moglie ed ha preferito rimuovere la foto fatta la notte prima dove Chiara è completamente nuda e copre con le mani il seno. Peccato per lui perché non è stato abbastanza tempestivo tant’è che molti suoi followers hanno subito “screenahottato” la foto ed in poco tempo ha fatto il giro del web.

Fedez posta foto della Ferragni nuda, poi la mattina seguente cerca di cancellarla: “Ero ubriaco”

Della coppia Fedez – Ferragni da sempre se ne parla molto e in questi giorni se n’è parlato ancor di più dopo la loro partecipazione agli Oscar. Durante la festa organizzata da Vanity Fair, i due hanno ripreso con i propri cellulari alcuni grandi vip di fama internazionale ad esempio il cantante Elton John e John Legend.