Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità (2 di 3)

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

In base alla tua scelta, sembra che tu guardi ogni dettaglio e che tu sia molto attento con tutto ciò che ti circonda. Se hai scelto un’altra opzione, continua a leggere.

Bambina B

L’opzione successiva è la bambina B. Sembra la più grande di tutti i bambini e probabilmente si prende cura dei suoi fratellini quando la loro mamma è occupata o meno. Sta guardando il bambino A in un modo che assicura che sia lui il colpevole. È possibile che questo sia il suo sorriso vincente dopo averlo fatto diventare il capro espiatorio. D’altra

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

parte, ci sono persone che potrebbero pensare di guardare il bambino con uno sguardo confortante e comprensivo, sorridendo per mostrare il suo affetto senza giudicare.

Se hai scelto questa opzione, sei una persona molto coscienziosa. Credi nella comprensione di una persona prima di giudicarla e cerchi giustizia, ma non ti tiri indietro nel confortare qualcuno che ha bisogno di amore. Non sei il tipo di persona che lascia i suoi amici nei guai. Comprendi il problema di una persona insieme al tuo, il che ti dà una capacità di ragionamento logico e buon senso nel risolvere i problemi.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Se hai scelto la bambina B, queste sono le qualità che potresti benissimo possedere. Cosa succede se hai scelto il bambino C?

Bambino C

Il bambino C è il più nascosto di tutti i bambini presenti nell’immagine. Ha un linguaggio del corpo riservato: guarda come tiene le mani in tasca come se stesse cercando di nascondere le sue emozioni. Sembra che stia pensando “Huh! Solo lui è così stupido da fare questo.”

Quello che il bambino C sta effettivamente pensando è “Sì! L’ho fatto, ma tanto non incolperanno me quindi posso stare tranquillo”.