Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità (1 / 3)

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

La branca della psicologia che si occupa della personalità e della sua variazione tra gli individui è chiamata Psicologia della Personalità. In questo articolo, abbiamo creato un test per te. Tutto quello che devi fare è rispondere a una semplice domanda dopo aver guardato l’immagine: chi ha rotto il vaso? Non ci sono indizi o elementi definitivi nell’immagine che possano rivelarti la risposta. Tieni presente che non esiste una risposta corretta. Tuttavia, devi sceglierne uno e ti diremo cosa dice della tua personalità.

Ognuno prende decisioni nella propria vita, a volte creano davvero uno svarione e talvolta sono utili. In ogni caso, gli indizi, le ipotesi e l’intuizione sono le chiavi del processo decisionale. In pochi istanti, questi fattori determineranno la capacità del tuo giudizio e le tue decisioni. Secondo la psicologia, ogni decisione riflette l’influenza della tua personalità. Chi ha rotto il vaso?

 

Bambino A

Il bambino A sembra essere la scelta più ovvia. Gli altri lo guardano dall’alto verso il basso e chinano la testa come

rimorso per le sue azioni. Tuttavia, potrebbe anche essere colui che ottiene la colpa ogni volta. Potrebbe essere il capro espiatorio tipico del gruppo che tutti puntano le dita quando c’è una mancanza di prove.

Forse è in realtà il più umile e spesso prende la colpa per qualcun altro.

È anche possibile che il bambino nell’immagine sia illustrato in modo da farci credere che sia lui il colpevole, ma in realtà non lo è. Ma comunque come abbiamo detto prima, non c’è una risposta esatta qui. Vi parleremo della vostra personalità basandoci su questa scelta.