Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale (1 / 3)

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Come millenario, amiamo dare la colpa di tutto al nostro segno zodiacale. Cerchiamo rassicurazioni attraverso il nostro oroscopo e i nostri tratti di personalità sono definiti in modo inquietante dai nostri segni. Ma una cosa penso che possiamo farla franca è come agiamo mentre siamo sotto l’influenza.

Quindi se vai in blackout ogni volta che bevi, non puoi smettere di flirtare o fai sempre figure, ecco una spiegazione del perché:

 

 

Ariete.

 

Ariete ama prendere colpi e prenderĂ  parte a qualsiasi gioco di bevute.

Sono così divertenti da essere in giro e possono far ridere chiunque quando sono ubriachi, ma essere preparati per l’onesta verità. La loro personalità disinteressata e indisciplinata significa bene, ma la loro lingua può diventare acuta.

 

Gemelli.

 

Non come se fossero sempre zitti, ma l’amore del Gemelli è parlare quando sono ubriachi. Sono i maestri del flirt e avranno a cuore le parole che pronunceranno con chiunque ascolterà.

 

Diventano molto sentimentali quando bevono, cosa che può dare fastidio a coloro che sono sobri, ma grandiosi per le persone che sono stufe di loro che nascondono i loro sentimenti tutto il tempo.

 

Pesci.

 

A meno che non siano costretti a tollerare il bere, i Pesci sono disordinati e audaci quando bevono. Stanno sempre cercando una ragione per prendere un’altra birra e saranno gli ultimi a meno che non svengano dal bere. Finiscono per essere i più ubriachi la maggior parte delle volte.

 

Â