Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale (2 di 3)

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Leone.

Quando bevono i Leone, non vogliono scendere dalla pista da ballo. Mescolare alcol con la musica per loro è come una terapia e balleranno tutta la notte. Non ammetteranno mai di essere ubriachi, ma lo gestiscono molto bene. Amano provare con giochi audaci mentre sono ubriachi ma sanno di non superare il limite.

Sagittario.

I Sagittari sono sempre pronti per divertimento e per qualsiasi cosa spontanea. Sono sempre disposti a provare un nuovo bar, o andare a casa di qualcuno che non conoscono.

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Diventano molto spensierati quando bevono, il che rende loro facile entrare in un alterco con un altro ubriaco. Non si danno un’idea di cosa pensa la gente quando beve e amano mettere in imbarazzo i loro amici.

Vergine.

Alla Vergine non piace necessariamente ubriacarsi, semplicemente si divertono a ronzare e sentirsi bene. A loro piacciono le feste in casa più di quanto facciano un club o bar, ma è solo perché amano rilassarsi e bere qualche birra qua e là.

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Tuttavia, ci si può aspettare un sacco di maledizioni e volgarità quando si beve con una Vergine.

Bilancia.

Gran bevitore la Bilancia, non conoscono limiti. Si trovano nelle situazioni più casuali e imbarazzanti a causa di ciò, ma non si pentono mai di ciò che fanno quando sono ubriachi. Potrebbero sentirsi male per il troppo bere.

Capricorno.

I Capricorni conoscono il loro limite e vogliono tenerlo al di sotto di questo, ma quando bevono molto, vogliono bere in grandi quantità.