Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale (1 di 3)

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Come millenario, amiamo dare la colpa di tutto al nostro segno zodiacale. Cerchiamo rassicurazioni attraverso il nostro oroscopo e i nostri tratti di personalità sono definiti in modo inquietante dai nostri segni. Ma una cosa penso che possiamo farla franca è come agiamo mentre siamo sotto l’influenza.

Quindi se vai in blackout ogni volta che bevi, non puoi smettere di flirtare o fai sempre figure, ecco una spiegazione del perché:

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Ariete.

Ariete ama prendere colpi e prenderà parte a qualsiasi gioco di bevute.

Sono così divertenti da essere in giro e possono far ridere chiunque quando sono ubriachi, ma essere preparati per l’onesta verità. La loro personalità disinteressata e indisciplinata significa bene, ma la loro lingua può diventare acuta.

Gemelli.

Non come se fossero sempre zitti, ma l’amore del Gemelli è parlare quando sono ubriachi. Sono i maestri del flirt e avranno a cuore le parole che pronunceranno con chiunque ascolterà.

Che tipo di ubriacone sei basato sul tuo segno zodiacale

Diventano molto sentimentali quando bevono, cosa che può dare fastidio a coloro che sono sobri, ma grandiosi per le persone che sono stufe di loro che nascondono i loro sentimenti tutto il tempo.

Pesci.

A meno che non siano costretti a tollerare il bere, i Pesci sono disordinati e audaci quando bevono. Stanno sempre cercando una ragione per prendere un’altra birra e saranno gli ultimi a meno che non svengano dal bere. Finiscono per essere i più ubriachi la maggior parte delle volte.