Che tipo di tatuaggio dovresti fare, secondo il tuo segno zodiacale? Scoprilo! (2 / 2)

Scorpione.

Sei uno dei segni più vivaci, stare vicino a te è abbastanza divertente e stancante, a volte, che può far sentire gli altri inferiori. Sei molto sicuro di te ed, in quanto tale, il tipo di tatuaggio adatto a te è uno grintoso e tatuato sotto la cintura. La posizione è tutto per uno Scorpione, e più sensuale è, meglio è.

Sagittario.

Di tutte le cose nel mondo, l’impegno è l’unica cosa che ti preoccupa di più e avere un tatuaggio permanente da qualche parte sul tuo corpo è un impegno enorme.

 

 

Ecco perché ti sentiresti più a tuo agio con un tatuaggio in posti nascosti. È nascosto ma sai che è lì e puoi mostrarlo con chi ti senti a tuo agio nel rivelarlo. 

Capricorno.

Un tatuaggio intellettualmente profondo. Sei un individuo molto mondano, colto e intelligente che incarna l’eleganza semplice. Essendo così ipersensibile e in sintonia con te stesso e con il mondo che ti circonda, una citazione filosofica nascosta da qualche parte sul tuo corpo si adatta perfettamente al tuo stile e al tuo atteggiamento generale. Qualsiasi parola che ispiri e parlerà alla tua anima, funzionerà!

 

Acquario.

Un tatuaggio umanistico. Sei un gran lavoratore, il cui interesse nella lotta per i diritti umani, la giustizia e l’uguaglianza è onnicomprensivo e per tutti. In quanto tale, qual è un modo migliore per commemorare i tuoi infiniti sforzi umanitari con un tatuaggio potente che simboleggia e riassume il tutto? Ecco perché è il tipo di tatuaggio che ti sta meglio.

Pesci.

Un tipo di tatuaggio delicato. Sei sensibile, sognante, gentile e profondamente emotivo. In quanto tale, nulla di pazzo o di audace si adatta alla tua personalità e invece un tipo di tatuaggio delicato e naturale ti si addice meglio.