Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Ci sono molti modi per definire quanto sei brava in ogni tipo di magia. Uno è l’astrologia. Il segno zodiacale può dire molte cose su di te, specialmente quando si tratta di ciò che ti piace e di come la tua personalità è incline a certi tipi di magia. 

 

Ariete: Strega di sangue

Le streghe nate sotto il segno dell’Ariete sono benedette con la capacità di lanciare potenti incantesimi e domare le correnti di energia. Non hanno bisogno di molto per potenziare la loro magia, solo la loro passione ardente!

Questo deriva dal fatto che il primo segno dello Zodiaco è quando il fuoco riprende il suo potere. Il sole entra nell’equinozio di primavera e la natura rinasce.

Nel loro sangue, le onde di energia sono pronte a infiammare le loro passioni. 

Toro: Strega elfo

Le streghe nate sotto il segno del Toro sono molto in sintonia con il potere della Terra e della Natura. Esplorano e sfruttano con piacere i poteri delle erbe e, soprattutto, i poteri della loro sessualità. Hanno questa magnifica capacità di rendere tutto fertile, come i fiori che sbocciano. Questo è il vero potere degli Elfi. Portano la vita della natura ovunque intorno a loro. 

Gemelli: Strega energica

Le streghe nate sotto il segno dei Gemelli hanno una naturale capacitĂ  di percepire i cambiamenti nei livelli di energia che li circondano.

Hanno un’intuizione estremamente sensibile e possono facilmente inviare e ricevere energia per il passato, il presente e il futuro. Di tutti i tipi di streghe sono quelli con la natura più versatile. L’energia è come il vento e cambia sempre direzione. Come i loro sbalzi d’umore, possono capovolgere tutte le energie. Possono trasmettere energia negativa a positiva e viceversa a seconda del loro background emotivo. La loro natura avventurosa li rende grandi nel manipolare l’energia astrale.

Cancro: Strega cuoca

Le streghe nate sotto il segno del Cancro sono inclini a lavorare la loro magia al chiuso sfruttando l’energia fornita dalle forniture domestiche come cibo e rimedi.

Â