Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Non confondere le tenebre con il male. Hanno questa incredibile capacità di grattare la superficie per trovare ciò che è nascosto sotto. Questo è il modo in cui apprendono così tante cose. Da tutti i tipi di streghe l’astrologia li definisce come il più saggio dello zodiaco. 

Sagittario: Strega del tuono

Le streghe nate sotto il segno del Sagittario sono i figli di Zeus / Giove / Thor, il Dio del Tuono. Hanno una grande capacità di dirigere una corrente di energia molto “spessa” e focalizzata verso qualunque cosa desiderino. Sono saggi e giusti e possono lanciare una magia davvero potente. Dove il tuono colpisce tutto è possibile.

 

Capricorno: Strega verde

Le streghe nate sotto il segno del Capricorno sono quelle che possono affermare il loro dominio magico sia nella Natura che nel Territorio Urbano allo stesso tempo. Possono attingere al potere della natura e guidarli nella loro carriera e nella vita di tutti i giorni. Saturno, il cosiddetto “Pianeta delle Streghe” governa il Capricorno dando loro la capacità di comandare le forze con amore e disciplina. 

Acquario: Strega stellata

Le streghe nate sotto il segno dell’Acquario sono molto in sintonia con le sfere dei pianeti e delle stelle. Le stelle sono come una rete gigante dove ne fanno parte. Osservando le stelle, l’Acquario sa e sente che non è mai solo. Tutti sono collegati.

Passato, presente e futuro. Quindi, tutto è possibile. 

Pesci: Strega del fuoco

Le streghe nate sotto il segno dei Pesci possono facilmente immischiarsi con il Mondo delle Fate e trascendere il piano Fisico. Queste dolci streghe possono facilmente invitare fate nelle loro vite e stabilire una connessione salda e fruttuosa con lo spirito della natura.

Da tutti i Tipi di Streghe, una Fata Strega è colei che vive in questo mondo ma sicuramente appartiene ad un altro. Non un singolo Pesci in realtà si sente al 100% ok con il mondo materiale. Sanno tutti in profondità che mancano la verità più grande.