Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Sono le streghe tipiche della cucina che preparano sempre le loro pozioni con la perdita dell’amore e dell’affetto. Come abbiamo già visto, lo stomaco dei Cancro è molto sensibile in quanto è la parte del corpo che diluisce e trasmuta l’energia, proprio come la cucina.

Leone: Strega incantatrice

Le streghe nate sotto il segno del Leone hanno una naturale capacità di catturare l’attenzione degli altri rendendoli dei veri e propri illusionisti di talento. Possono facilmente ipnotizzare persone / animali e incantarli. Il Sole è il loro governatore e mentre i pianeti si muovono attorno al Sole, così fanno le persone intorno ai Leone. Hanno questa incredibile capacità di attirare ciò che vogliono, a patto che concentrino la loro energia.

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Vergine: Strega eremita

Le streghe nate sotto il segno della Vergine sono estremamente potenti nella pratica magica purché possano rimanere concentrate. Tendono a reinventare il loro sé magico nel silenzio della Natura. La Vergine – come suggerisce il nome – la Vergine / non toccata, ha bisogno di tempo per se stessa. Da tutti i tipi di streghe, sono quelli che hanno bisogno di trovare un modo per esplorare la ricchezza dei loro poteri da soli. Solo quando trovano il loro vero potenziale. Una volta che lo fanno possono tornare ad essere fantastici nelle loro cerchie sociali.

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Bilancia: Strega musicale

Le streghe nate sotto il segno della Bilancia sono benedette dall’ispirazione e di solito sono estremamente talentuose nelle arti e nei mestieri. Le Streghe di Bilancia possono facilmente comporre incantesimi e persino cantarli rafforzando le loro vibrazioni magiche.

Da tutti i tipi di streghe, questo è ciò che li definisce: arte e ispirazione. Certamente hanno bisogno di equilibrio e armonia per lavorare la loro magia. Per fare ciò, è necessario trovare un modo per centrarsi. Solo così impareranno quanto sono bravi.

Scorpione: Strega notturna

Le streghe nate sotto il segno dello Scorpione si sentono ispirate e “illuminate” durante le ore notturne, quando il silenzio prevale e l’oscurità afferma il suo predominio.