Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Ci sono molti modi per definire quanto sei brava in ogni tipo di magia. Uno è l’astrologia. Il segno zodiacale può dire molte cose su di te, specialmente quando si tratta di ciò che ti piace e di come la tua personalità è incline a certi tipi di magia. 

Ariete: Strega di sangue

Le streghe nate sotto il segno dell’Ariete sono benedette con la capacità di lanciare potenti incantesimi e domare le correnti di energia. Non hanno bisogno di molto per potenziare la loro magia, solo la loro passione ardente!

Questo deriva dal fatto che il primo segno dello Zodiaco è quando il fuoco riprende il suo potere. Il sole entra nell’equinozio di primavera e la natura rinasce.

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Nel loro sangue, le onde di energia sono pronte a infiammare le loro passioni. 

Toro: Strega elfo

Le streghe nate sotto il segno del Toro sono molto in sintonia con il potere della Terra e della Natura. Esplorano e sfruttano con piacere i poteri delle erbe e, soprattutto, i poteri della loro sessualità. Hanno questa magnifica capacità di rendere tutto fertile, come i fiori che sbocciano. Questo è il vero potere degli Elfi. Portano la vita della natura ovunque intorno a loro. 

Gemelli: Strega energica

Le streghe nate sotto il segno dei Gemelli hanno una naturale capacità di percepire i cambiamenti nei livelli di energia che li circondano.

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Hanno un’intuizione estremamente sensibile e possono facilmente inviare e ricevere energia per il passato, il presente e il futuro. Di tutti i tipi di streghe sono quelli con la natura più versatile. L’energia è come il vento e cambia sempre direzione. Come i loro sbalzi d’umore, possono capovolgere tutte le energie. Possono trasmettere energia negativa a positiva e viceversa a seconda del loro background emotivo. La loro natura avventurosa li rende grandi nel manipolare l’energia astrale.

Cancro: Strega cuoca

Le streghe nate sotto il segno del Cancro sono inclini a lavorare la loro magia al chiuso sfruttando l’energia fornita dalle forniture domestiche come cibo e rimedi.